lunedì 15 aprile 2013

TCE 2013



TCE 2013 By Sandra...




Ciao a tutti,
è con grandissimo orgoglio che posso dire di aver chiuso oggi la mia prima TCE 21 km.
Non è stata una mia idea iscrivermi (veramente non pensavo di farcela), ma devo ringraziare Fabio C. che mi ha convinta e accompagnata in questa avventura, anche se non sapevo bene a cosa sarei andata incontro. Adesso lo so!!!!
La immensa fatica e le continue salite hanno però reso merito ai panorami spettacolari del Pirio, del Sasso, del Monte della Madonna e del Monte Grande fino a quasi all'Osservatorio.
Avrei mollato più di qualche volta, ma portando il nome "Atletico" sulla maglia, non potevo deludere i miei colleghi professionisti che abitualmente collezionano risultati importanti!!
Per cui ho stretto o denti e ho tenuto duro.
Abbiamo percorso in salita letti di torrenti e sceso gli stessi attaccati alle corde, dove colori e profumi (costicine e braciole qualche volta) ci hanno regalato emozioni che solo correndo e camminando si possono provare.
Anche la temperatura ci è stata favorevole, per cui oggi GIORNATONA!!!
Ringrazio anche Gloria e Guido, che fino al 7mo km, primo colle e prima salita, mi hanno dato un bel ritmo. 
Stasera alla cena  ci si vede anche per sapere i risultati degli altri nostri super "runners maratoneti" Fede e Andrea.
Un abbraccio a tutti e a più tardi.

Sandra 

Nessun commento:

Posta un commento