domenica 20 marzo 2011

LA PRIMA USCITA UFFICIALE



Ricevo da Roberto Lamastra la prima testimonianaza fotografica dell'uscita in tenuta ufficiale del nostro gruppo a s. Elena d'Este!
Come scrive Roberto: ">All'arrivo alla 18 km di S Elena. Tutti sani ...e ..soddisfatti ;-))"
E soprattutto i completi hanno tenuto intatti le sollecitazioni delle performace dei nostri atleti!

E poi altri aggiornamenti dalla Maratona di Roma. Il gruppo Podistico Atletico ha fatto un figurone: Matteo 3.10.48 e Federico 3.51.20!

Bravi ragazzi!!

Gianluca

PS - Ma quanto belli sono, eh?

2 commenti:

  1. Ricevo da Robero questa email che posto per la spontaneità e la bellezza che esprime:
    "
    Ciao a tutti.
    Era la prima volta che correvo in compagnia .
    Era la prima volta che correvo in una manifestazione " ufficiale" e sarà stato per i compagni di squadra che mi hanno tutti accolto con un bel sorriso ( par forsa;i pensava..varda sto bon da niente che el me farà far bea figura a tutti quanti hahahaha) sarà stato per la bellissima giornata di sole o forse ancora per l'eccitazione della prima volta...ma mi è piaciuto un sacco!
    Che bella esperienza ( anche se a S.Elena non c'era proprio nulla da vedere hahahaha).
    Correndo ascoltavo a bocca aperta ( nn troppo aperta o tutto il fiato se ne andava hehe ) i più esperti e alcuni di loro mi suggerivano la maratonina dei dogi ( 21 km in un tempo massimo di 2 e 30 min).
    Non vedo l'ora di iscrivermi ;-))
    Chi corre ( io corro con costanza da 2 anni , in solitario, tra un argine e un altro) sa l'adrenalina che da questo splendido sport.
    Vorrei fosse già Cortina e sogno ... la mia prima maratona intera.
    Alle cena di mercoledì scorso Carlo mi ha dato degli ottimi consigli e mi son convinto che è il l'anno giusto!
    Correre assieme agli altri è ..una marcia in più.
    Grazie a tutti
    Buona domenica"

    RispondiElimina
  2. E qui la presentazione ufficiale a più di 2000 contatti di Business Center:
    http://ufficioarredato.wordpress.com/2011/03/21/business-center-corre-veloce/

    RispondiElimina