mercoledì 20 aprile 2011

AGGIORNAMENTI DALLA MEZZA DEL SANTO



Ciao a tutti,
io sono in viaggio e quindi stasera non ci sarò ma visto che sono in attesa del volo e con 2 minuti di "cazzeggio" vorrei nominare, su modello Oscar del Cinema, i migliori corridori della mezza di Domenica.

Quindi propongo la mia speciale Classifica di merito:

1. BEST FEMALE RUNNER (Miglior CorridRICE) a:.....Patrizia che per soli 4'' sul tempo reale passa la ns beneamata Vice-Presidente Anna

2. BEST MALE RUNNER (Miglior Corridore) a:.....Matteo che al mio arrivo era già sul divano di casa a vedere il GP di formula 1 registrato

3. BEST DEBUT (Miglior Debutto) a:.......Claudio che senza cronometro alla sua prima mezza ha "sparato" un 1h 41' di assoluto rispetto (anche se è stato avvistato con una siringa ed una flebo nel braccio dietro i furgoni del Bartolini alla partenza)

4. BEST RUNNING MATE (Miglior Compagno di Corsa) a:......Ugo che ti corre a fianco sempre pronto con una parola di incoraggiamento e di supporto morale

5. BEST STALKER (Miglior Disturbatore) a:.......Alberto!! Chi, come il sottoscritto, ha corso con lui i primi 10km (allorquando il cardiofrequenzimetro ha imposto una scelta drastica: "o te corri o te pacioi") ha avuto modo di ascoltare una fucina di minchiate, una riserva di barzellette, un continuo <<....ea seto quea de.....>>, <<....dottore dottore mi go un problema....>>. Risultato: abbiam lasciato per "strada" almeno 3 minuti sul "best time" ma ci siam portati dietro un sacco di buonumore.

6. BEST DRESSED (Miglior abbigliamento) a:.......Roberto!! Per chi lo avesse avvistato e confuso con la mummia di Tutankhamon non si è sbagliato...era proprio Lui, il ns mitico compagno che si è arrotolato tra gambe e piedi 50 metri di bende, cerotti, garze. E poi, in gara, c'ha pure il coraggio di lamentarsi "porconando" contro le scarpe inadatte perché gli si è formata un'aderenza nel calzino!?!?!?!?!...ma se te gavevi mezo chio de cerotti tra i dei che colpa ghe ne ga e scarpe!!!!! E, da ultimo, non era la divisa invernale dell'Atletico a distinguerlo da noi tutti, non era la sveglia che portava al polso ma....la vera chicca era....IL PETTORALE ROSSO DELLA MARATONA!! I suoi tempi registrati sono di 46' sui 30Km ad una media di 1'30'' al km...praticamente ai 40 km/ora....un fenomeno!

Buono Spritz,

ciao
Christian

1 commento:

  1. Classifica e recenzione straordinaria:

    aggiungerei (visto che per modestia non ha voluto mettersi):......

    BEST PISSER (LO CAPITE DA SOLI SENZA CHE TRADUCA)
    CHRISTIAN: perchè sorridendo, in modo disinvolto e rilassato, si è fermato con naturalezza a "pissare" lungo il percorso addosso al portone della cascina di due poveri contadini..

    A stasera a tutti e buon volo al pissatore folle

    RispondiElimina